Lotusgrill G-AN-34, un barbecue senza fumo da usare dove vuoi!

Lotusgrill G-AN-34

Barbecue senza fumo durante la preparazione del cibo, si accende in soli 10 minuti e può essere utilizzato ovunque. Questo è il barbecue Lotusgrill G-AN 34. Non è unico per essere adatto a qualsiasi ambiente?

Anche se, se non sei convinto, ci sono altri modelli di barbecue in offerta che possiamo offrirti . Ma dovresti essere a conoscenza anche di questo modello!

Caratteristiche

Le caratteristiche più importanti del barbecue a carbonella senza fumo Lotusgrill G-AN-34 sono:

  • La brace è pronta in tre minuti
  • Può essere utilizzato all’interno e all’esterno
  • Disponibile in due taglie: standard e XL
  • Il diametro della griglia è di 32 cm
  • La capacità è di 400 grammi di carbone
  • Tempo di combustione di 40-90 minuti
  • Telaio in acciaio verniciato a polvere
  • 50% di combustione in più rispetto ad altri modelli.
  • Per 10 persone

Tutti i vantaggi di lavorare con questo barbecue!

Stai per decidere se acquistare il barbecue senza fumo Lotusgrill G-AN-34 in base ai vantaggi che ti offre? Perché, se è così, rimarrai stupito:

  • Usa poca carbonella: la quantità consigliata di carbonella per utilizzare questo barbecue è di 400 grammi , anche se puoi usarne di più. Solo con quello, avrai già più di un’ora e mezza di fuoco. Se ti accorgi di essere a corto di carbone, puoi aggiungerne un po’ di più senza dover interrompere la cottura del cibo.
  • 50% in più di combustione: Il barbecue, a seconda della quantità di carbonella utilizzata, può mantenere la brace tra 40-90 minuti , il 50% in più rispetto ad altri modelli.
  • Due modelli tra cui scegliere: Hai la possibilità di scegliere tra due diverse taglie, la standard e la XL. La differenza di prezzo tra i due c’è e l’unica differenza è nella quantità di cibo che puoi cucinare.
  • È portatile: è un barbecue così leggero che lo spostamento non sarà un problema. Anche quando cucini il cibo puoi trasportarlo, perché le pareti rimangono sempre fredde.
  • Niente umorismo: la cosa più importante! Il Lotusgrill G-AN-34 è un barbecue senza fumo, quindi non dovrai più preoccuparti del fumo che si forma durante la cottura di carne e pesce e del grasso che cade sulla brace.
  • Ideale per la casa: sia per l’interno della casa che per l’uso in terrazza o balcone, puoi goderti i tuoi cibi preferiti senza disturbare i tuoi vicini. Non devi andare in un campeggio per fare un barbecue!
  • In pochi minuti è pronto: con gli altri modelli di barbecue a carbonella bisogna attendere almeno mezz’ora che la brace sia pronta per iniziare a cuocere. Con il G-AN-34 senza fumo Lotus Grill, devi solo aspettare tre minuti per iniziare a cucinare.
  • Molto economico: entrambi i modelli disponibili sono abbastanza economici, se lo confronti con altri è quasi come se te lo regalassero. Inoltre, è disponibile in un’ampia varietà di colori.
  • Materiali di alta qualità: non lasciarti ingannare dalle dimensioni ridotte del Lotusgrill G-AN-34. Ebbene, i materiali con cui è stato progettato sono i migliori sul mercato. È robusto, facile da pulire e progettato per essere un barbecue di lunga durata.

Ottieni subito il tuo barbecue Lotusgrill G-AN-34 in saldo!

Dovresti considerare l’opzione di acquistare un barbecue Lotusgrill G-AN-34, dopotutto è un barbecue che ti offre molte opzioni durante la cottura.

Hai a disposizione due modelli. Il primo è il modello standard, un barbecue alto 23,4 cm, largo 26 cm e profondo 35 cm . Questo pesa solo 3,7 chilogrammi , con un diametro della griglia di 32 cm. La sua capacità di carbone è di 250 grammi ed è progettata per 5 persone.

Il modello XL , invece, è un barbecue con un’altezza di 23,4 cm e una profondità di 35 cm , ma più ampia, raggiungendo i 43,5 cm . Il diametro della griglia è 43,5 , con una capacità di 400 grammi e fatta per cuocere per 10 persone.

Entrambi i barbecue sono identici nelle caratteristiche, ad eccezione della larghezza e della capacità di carbonella. La differenza di prezzo c’è, quindi a seconda del numero di persone che sei interessato a invitare, dovresti optare per l’uno o l’altro.

È un barbecue molto sicuro e, soprattutto, di facile manutenzione. Entrambi i modelli hanno una ventola interna, che ha il compito di evitare l’emissione di fumo durante la cottura. Le pareti restano fredde , e anche se mancano alcune maniglie per poter trasportare il barbecue quando si vuole portarlo a tavola, non è un problema afferrarlo poco dopo averlo utilizzato.

Nonostante le sue dimensioni, con un po’ di pratica si possono preparare molti tipi di cibo, anche un pollo intero.

Uno dei modelli più facili da usare sul mercato

Il Lotusgrill G-AN-34 è progettato per essere facile da usare, anche per le persone che non hanno mai grigliato il cibo prima.

La carbonella va in un vano all’interno della struttura del barbecue, con coperchio. Grazie a questo, durante la cottura, il coperchio impedisce che il grasso del cibo cada sulla brace , evitando quella generazione di fumo che in alcuni barbecue è così fastidiosa. Naturalmente, sebbene sia un barbecue senza fumo, all’inizio, quando il carbone si sta trasformando in brace, genererà un po’ di fumo. Ma poi, durante la cottura, non sarà più un problema!

Per controllare la temperatura sarà un problema, poiché viene utilizzato semplicemente l’interruttore ON / OFF. Quando lo accendi, il barbecue sarà alla massima temperatura, e se vuoi di meno, devi spegnerlo, ma questo significherà spegnere la brace. Quindi devi essere continuamente attento a controllare il cibo ma è perfetto per cucinare in maniera diretta.

Uno dei grandi vantaggi di scommettere sul barbecue G-AN-34 è che la paura di scottarsi è infondata. All’interno, il carbone è in un vano che in nessun momento è a contatto con le pareti , oltre ad avere un ventilatore. Questo ventilatore non serve solo a prevenire l’emissione di fumi, ma serve anche a mantenere fresche le pareti.

Puoi metterlo in un angolo del terrazzo o del balcone, cuocere i cibi, e poi portarlo, senza paura di scottarti , per metterlo in tavola. D’altra parte, ricorda che quando lo accendi, bastano solo tre minuti per essere in perfetta efficienza per la cottura, il che ti consente di iniziare a cucinare rapidamente.

Le opinioni sul Lotusgrill G-AN-34 lo posizionano come uno dei migliori

È vero che le valutazioni sul barbecue Lotusgrill G-AN-34 sono divise, tuttavia, anche chi evidenzia qualche pecca, assicura che è una vera gioia avere un barbecue utilizzabile ovunque.

Il fatto che possa essere acceso e utilizzato in così poco tempo è una delle caratteristiche che piace di più agli acquirenti. Dal momento che non usi molto carbone per cucinare per un’ora e mezza, è perfetto per risparmiare. Aggiunto a un prezzo accessibile, è una scommessa sicura avere un barbecue che durerà per molti anni.

Aggiunto ad una semplice pulizia, poiché la griglia e la vaschetta interna possono essere lavate in lavastoviglie senza alcun problema. Non devi perdere ore a tenerlo in buone condizioni per usarlo!

Molti hanno criticato il sapore del cibo più “grigliato” che “arrosto”. Tuttavia, questa è una bufala che si è diffusa in Internet. Questo barbecue cuoce cibi dal sapore ineguagliabile, così come un barbecue più grande o in muratura.

Quali sono gli svantaggi da segnalare?

Sebbene sia un barbecue con un gran numero di vantaggi, è vero che presenta alcuni piccoli svantaggi che dovresti conoscere prima di acquistarlo:

  • Emette fumo: non confondere il termine “barbecue senza fumo”. Quando è acceso, bisogna pensare che il carbone si trasforma in brace in soli 3 minuti, quindi durante quel periodo emette un po’ di fumo . Tuttavia, quando è pronto per l’uso, l’emissione di fumo viene annullata dal ventilatore interno.
  • Non ha un regolatore di temperatura: è forse il suo più grande svantaggio. In ogni momento, il barbecue funziona al massimo delle prestazioni, quindi controllare i punti di alcuni alimenti sarà questione di pratica.

Ora puoi avere il tuo barbecue Lotusgrill G-AN-34 al miglior prezzo!

Non vi stiamo mentendo quando vi diciamo che il barbecue Lotusgrill G-AN-34 è uno dei migliori barbecue del 2021, almeno moltissimi dei clienti Amazon che hanno avuto modo di usarlo lo pensano.

La cosa migliore è che lo provi tu stesso e scegli l’uno o l’altro, quindi ti lasciamo con la migliore offerta per ottenere questo barbecue . E con spedizione in sole 24 ore!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: