Campingaz Expert Plus, il barbecue più potente in pietra vulcanica

campingaz expert plus

Due bruciatori da grandi prestazioni, grande capacità di stoccaggio e perfetti per giornate all’aperto. Il barbecue Campingaz Expert Plus in pietra vulcanica è il prototipo perfetto per organizzare un barbecue all’aperto.

Ora ti racconteremo le sue grandi caratteristiche, i vantaggi che ti offre e ti daremo i motivi per acquistare questa bellezza. Oppure, se sei interessato, abbiamo offerte barbecue che attireranno la tua attenzione.

Caratteristiche del Campingaz Expert Plus

Il barbecue Campingaz Expert Plus ha varie caratteristiche che lo rendono un pezzo unico:

  • 2 bruciatori ad alto rendimento, in acciaio, con potenza 7 W
  • Griglia per barbecue piezo-safe per una facile illuminazione
  • Distribuzione uniforme del calore, offrendo una cottura indiretta e diretta
  • Coperchio in acciaio, con termometro e ampia maniglia per apertura e chiusura
  • Due tavolini, pieghevoli
  • Due ruote, con serratura per bloccaggio in un punto
  • 23 kg di peso
  • 1500 cm quadrati di superficie di cottura

Vantaggi dell’acquisto di un barbecue Campingaz Expert Plus

Citare il marchio Campingaz dovrebbe essere un motivo sufficiente per acquistarlo, ma se hai ancora dei dubbi, questi sono tutti i vantaggi che ti offre:

  • Ideale per l’esterno: è un barbecue pensato per le escursioni o per l’utilizzo in campeggio. Anche se questo non significa che non sia possibile avere in casa questo barbecue a gas Campingaz Expert Plus e goderselo comunque.
  • Due bruciatori per cuocere i cibi: Con i suoi due bruciatori puoi cuocere qualsiasi tipo di cibo, avendo la possibilità di cottura diretta o indiretta, secondo il tuo gusto personale.
  • Facile raddrizzare la carne: è difficile per te controllare i punti di arrosto della carne? Acquistando il Campingaz Expert Plus non sarà più un problema. Grazie al termometro integrato nel coperchio , non avrai bisogno di controllare spesso la carne.
  • Resistente e durevole: grazie alla superficie della griglia cromata, è un barbecue di grande durata. Facile da pulire e mantenere in buone condizioni, non devi preoccuparti così tanto della sua manutenzione. D’altra parte, la superficie in acciaio cromato è progettata non solo per resistere agli urti, ma anche ai graffi.
  • Spazio di lavoro: Grazie ai suoi due tavoli ausiliari puoi lavorare il cibo, tagliarlo o tenerlo vicino per quando è il momento di metterlo sul fuoco. I tavoli sono robusti e, sebbene sembrino leggeri, sono progettati per sostenere un bel po’ di peso.
  • Spazio di archiviazione: uno spazio riservato alla bottiglia di butano, un altro per gli utensili da cucina, per il carbone… puoi avere tutto ben organizzato sul tuo barbecue Campingaz Expert Plus e cucinare a tuo agio!
  • Un modello pieghevole: è un modello compatto e pieghevole, quindi il suo trasporto è facile da eseguire. Smontarlo è abbastanza semplice , metterlo nel bagagliaio dell’auto o nel retro del furgone.
  • Cucinare con la pietra vulcanica, la migliore: Il più grande vantaggio di questo meraviglioso pezzo è che permette di cucinare con la pietra vulcanica, che dona al cibo un sapore unico. La borsa è inclusa quando acquisti il barbecue Campingaz Expert Plus , così puoi sperimentare il retrogusto che lascia sulla carne non appena lo ricevi.
  • Facilità di spostamento: ha due ruote ausiliarie che consentono di spostare il barbecue anche sui terreni più sconnessi. Per evitare che si muova durante la cottura, le ruote hanno un sistema di bloccaggio.
  • Piccola quantità di pietra vulcanica: utilizza solo circa 4 chilogrammi di roccia vulcanica per funzionare al massimo delle prestazioni. Ciò ti aiuterà a risparmiare se sei una persona che di solito fa molte grigliate!
campingaz expert plus

Le migliori offerte per il tuo barbecue Expert Plus

Una buona offerta per Campingaz Expert Plus ti sta aspettando. Ti offre tutti i vantaggi di un barbecue, ma abbinando il sistema di cottura a gas a quello di un barbecue a carbonella.

Grazie al fatto che ha due bruciatori, non c’è il rischio che il sapore del cibo si mescoli. Se su un fuoco cuoci il pesce, sull’altro puoi cuocere carne e verdure . Inoltre, la superficie è facile da pulire, per far posto al prossimo alimento.

La potenza del modello di barbecue Campingaz Expert Plus è di 7 KW di potenza e dimostra che ogni pezzo è stato incorporato con totale successo, con cura e in modo da poter godere appieno dell’esperienza di fare un barbecue all’aperto.

Dispone di una griglia con una superficie di 1500 cm quadrati , pensata per poter cuocere una grande quantità di cibo contemporaneamente, ottimizzando così i tempi di cottura. Devi stare un po’ attento con il fuoco, poiché la pietra vulcanica ha molto più potere calorifico del gas.

Il suo prezzo è paragonabile alla qualità del prodotto finale che hai quando ricevi il barbecue Campingaz Expert Plus. Un prodotto pensato per durare nel tempo, con la minima manutenzione e pulizia , e con i migliori benefici affinché gli amanti della carne arrosto più esigenti possano godersi al massimo la cottura al suo interno. Un prezzo che è un investimento che si ripaga con pochi utilizzi, per via del sapore finale raggiunto.

campingaz expert plus
campingaz expert plus

Ottieni il massimo dal sapore degli ingredienti

Se esiste in commercio un barbecue che aiuta a ottenere il massimo dagli ingredienti da cucinare, questo è il Campingaz Expert Plus.

Utilizzando il sistema di accensione piezoelettrica , in modo semplice e veloce la pietra vulcanica, in una camera inferiore, si accenderà velocemente. Con i due tavolini laterali, realizzati in acciaio cromato, hai lo spazio che ti serve per tagliare verdure, carne, o avere a portata di mano alcuni condimenti per esaltare il sapore degli ingredienti.

Quando chiudi il coperchio, non devi preoccuparti di aprirlo per controllare le condizioni della carne. Grazie al termometro integrato saprai in ogni momento se la temperatura è ideale per la carne o se dovresti alzarla o abbassarla. I comandi della stufa sono nella parte frontale, utilizzando il classico sistema dei barbecue a gas, quindi è molto semplice da usare. L’intera struttura è studiata per mantenere il calore sul fornello , così quando lo tocchi con i carboni ardenti, non ti scotti.

È progettato come un carrello, per essere facile da spostare sul terreno che ritieni più appropriato. Nella parte inferiore ha una base a griglia, per posizionare il cilindro di butano . Niente per avere la bombola con il tubo accanto al barbecue e paura di una perdita o di doverla trasportare!Il barbecue è pensato per essere utilizzato all’aperto , in qualsiasi periodo dell’anno. Ma questo non significa che la sua manutenzione debba essere trascurata. Quando non viene utilizzato non è necessario riporlo nella scatola, sarà sufficiente coprirlo con un telo o una coperta per evitare il contatto diretto con il sole o l’acqua piovana.

Quali sono gli svantaggi di questo barbecue?

Nonostante le opinioni sul Campingaz Expert Plus siano quasi al 100% positive, gli utenti hanno evidenziato una serie di svantaggi che devono essere valutati:

  • È un po’ complicato da montare , soprattutto se non si ha molta esperienza con questo tipo di struttura. Può volerci molto tempo per incastrare i pezzi, perché il manuale di istruzioni non è affatto chiaro.
  • Il settore laterale diventa un po’ caldo, il che costringe ad aumentare la potenza nella zona centrale e distribuire il cibo in modo diverso per cuocerlo.
  • Può generare molto fumo quando si cucina carne molto grassa, come salsicce. Questo accade quando il grasso sui dissipatori di calore entra in contatto e brucia.
  • Chi non ha esperienza nella cucina con la pietra vulcanica può disperare, poiché il cibo grasso genererà molta fiamma e, se non viene controllato, brucerà la carne.
  • Ha un peso maggiore rispetto ad altri modelli di barbecue, ma è facile da trasportare tra due persone. Si consiglia di non smontarlo completamente per non avere problemi nel prossimo utilizzo.
  • Con l’aiuto delle ruote è facile da spostare, ma manca qualche maniglia che possa essere utilizzata per trasportarlo tra due persone.
  • È un modello di barbecue pensato più per le persone che hanno molta esperienza nell’uso dei barbecue, e sanno come gestire gli incendi con cibi molto grassi.

Opinioni e conclusioni finali sul Campingaz Expert Plus

Insomma, hai la possibilità di avere un barbecue spettacolare, pensato appositamente per chi ha già un certo controllo nella cottura delle carni alla griglia, abbinando il sistema a gas con il sistema a carbonella in modo che sia facile da accendere.

Se sei il tipo di persona a cui piace andare in campeggio o in un campo per fare grigliate con gli amici, questo è il tuo barbecue. Un modello che ha soddisfatto anche il cliente più esigente, e questo non è facile!

In Amazon vedrai che oltre il 90% delle valutazioni sono positive e ti offriamo la possibilità di ottenere la migliore offerta nel negozio online, con spedizione in sole 24 ore!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: