Tepro TORONTO click 2021: il barbecue a carbonella con il miglior rapporto qualità-prezzo

L’arrivo del bel tempo è il momento migliore per i barbecue, e il migliore dei barbecue a carbone si chiama Tepro Toronto (vedi su Amazon). Questo modello di barbecue a carbonella è esploso sul mercato con grande forza per diventare la migliore scelta del 2019 ed ancora oggi risulta essere il migliore.

Questo barbecue ha venduto migliaia di unità in poco tempo. Cos’ha di così speciale? Perché i clienti preferiscono questo modello rispetto ad altri? Scopriamo tutti i suoi vantaggi!

Caratteristiche

Ecco perché acquistare il Tepro Toronto. Le sue caratteristiche vi convinceranno

  • Due griglie smaltate removibili: superficie ca. 56 x 41,5cm
  • Superficie di riscaldamento: ca. 53,9 x 24,1 cm
  • Coperchio con manico in acciaio inossidabile e termometro
  • Ripiano laterale ribaltabile con 4 ganci per posate
  • Capacità del carbone max. 1,35 kg
  • Tempo di montaggio: 20-30 minuti
  • Da utilizzare esclusivamente con carbonella o bricchetti di carbone

I vantaggi che offre il Tepro Toronto

La cosa più importante quando si acquista un barbecue è conoscere i vantaggi che offre rispetto agli altri della stessa gamma. Questo ha molto. I più importanti sono:

  • Economico: sebbene possa sembrare che il suo prezzo possa essere considerato “alto”, è molto più economico rispetto ai suoi concorrenti che sono sul mercato all’interno dei barbecue di fascia alta.
  • Due griglie, per cucinare come si vuole: Il coperchio ha una griglia fissa per tenere caldo i cibi, mentre l’altra è nella zona delle braci. Quando lo chiudi, il cibo si trova tra le due griglie, il che aiuta a migliorare la carne. Ma se preferisci cucinare senza coperchio, non devi preoccuparti di smontarlo.
  • Un piano pieghevole, ideale per gli accessori: non è fastidioso dover acquistare un tavolo in più per avere gli ingredienti o gli utensili che userete? Il barbecue Tepro Toronto ha un vassoio pieghevole, con spazio sufficiente per piatti, pinze per barbecue , spiedini o qualsiasi altro utensile che utilizzerai.
  • Un design compatto: un design elegante, bello e molto pratico.
  • Una struttura forte: i barbecue devono avere una struttura solida, e questo è qualcosa che il barbecue Tepro Toronto ha decisamente. È stato progettato con acciaio inossidabile, quindi non è necessario preoccuparsi degli urti, inoltre la sua elevata solidità terrà il tuo barbecue come nuovo per anni.
  • Regolatore di altezza per il piano braci: Il raggiungimento della cottura ideale dipende dall’altezza in cui si posiziona il cibo rispetto alle braci. Ma grazie a questo modello, non avrai problemi perché ha una maniglia per regolare l’altezza in base alle tue preferenze. Con questo, puoi cuocere il cibo in modo uniforme.
  • Controllo della temperatura: ogni bravo cuoco sa che per cucinare alla griglia bisogna saper controllare il calore. Grazie al termometro integrato nel coperchio di questo barbecue, è impossibile sbagliare.
  • Installazione facile: molti temono che allestire un barbecue sia difficile. D’altra parte, con questo modello di barbecue in poco meno di un’ora puoi averlo pronto per l’uso.
  • Facile nella pulizia: la manutenzione del barbecue è essenziale, e grazie al fatto che l’accesso al vano braci è molto agevole, il barbecue può essere pulito facilmente.
  • Perfetto per essere spostato: non è un modello troppo pesante, quindi è l’ideale per spostarlo dove vuoi. Grazie alle sue ruote in plastica puoi trasportarlo facilmente da un posto all’altro.
  • Perfetta circolazione dell’aria: anche se il coperchio è chiuso, il carbone può essere spento. E questo è un problema, perché può lasciarti il cibo a metà. Tuttavia, questo modello ha aperture di ventilazione (4 di preciso, 2 per lato) appositamente progettate per una circolazione dell’aria equilibrata. Ovvero, un piccolo sistema in più per evitare che il carbone si spenga quando il coperchio è chiuso.
  • Non funziona solo con la carbonella: il grande vantaggio di questo barbecue è che non funziona solo con il carbone. Puoi anche farlo funzionare con legna da ardere. Ovviamente il carbone dovrebbe essere la tua prima scelta. Ma si adatta molto bene all’uso di altri materiali per illuminarlo.

Offerte modello barbecue Tepro Toronto ed accessori

Ecco le migliori offerte del barbecue Tepro Toronto

La cosa migliore di cucinare su un barbecue come il Tepro Toronto è che è molto più salutare rispetto a cucinare cibi a base di olio. Poiché il cibo viene cucinato con il suo stesso succo, puoi dimenticarti di dover usare oli o altri prodotti che aggiungono solo grassi ai tuoi piatti.

Non solo, ma anche quando cucini all’aperto, ti godrai una serata rilassante che potrà aiutare il tuo corpo a liberarsi dallo stress.

Chiudendo il coperchio, la tua carne si cucinerà meglio. Dovrai girarlo ogni tanto, ma se usi la cottura indiretta, non dovrai preoccuparti troppo, poiché andrà bene su entrambi i lati allo stesso modo.

Qual è il modo migliore per usarlo?

La cosa migliore di questo barbecue è che una volta assemblato sarà quasi tutto pronto. L’accensione è molto semplice, dato che devi solo accendere le braci e lasciarle scaldare per mezz’ora in modo che siano alla temperatura perfetta. In questo video puoi vederlo in azione:

Nel tavolo a tendina che hai di fianco avrai spazio per tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi mettere bene tutti gli utensili da cucina che utilizzerai, come le pinze o gli spiedini. O i piatti per servire le porzioni che servirai ai tuoi ospiti.

Una volta che la carbonella ha raggiunto la temperatura ottimale e hai tutto il cibo sulla griglia, è meglio chiudere il coperchio. Ciò consente una cottura rapida e uniforme. Con l’aiuto del termometro nel suo coperchio puoi essere a conoscenza della temperatura interna, mentre parli tranquillamente con uno dei tuoi amici o un membro della famiglia. In questo modo otterrai la cottura ideale.

Sebbene questo barbecue sia progettato per durare e utilizzare poche braci durante la cottura, ciò non significa che richieda poca manutenzione. La pulizia dovrebbe essere regolare. Ricorda che è un modello molto facile da pulire, quindi non sarà un’attività che richiede molte ore.

Quando hai finito di usarlo e le braci sono fredde è possibile da rimuoverle. D’altra parte, uno dei problemi maggiori è che il cibo può attaccarsi alle pareti del barbecue … meno con questo modello! Con una buona spazzola per barbecue è molto facile rimuovere questi resti.

Altre caratteristiche da considerare

C’è qualcosa in questo mondo che non presenta uno svantaggio? Ebbene, se parliamo del barbecue Tepro Toronto è quasi perfetto. Poiché i suoi svantaggi possono essere facilmente risolti:

  • Le ruote sono in plastica, quindi sono molto rigide . E hanno il problema che, su terreno irregolare o con molte pietre, non si muovono molto bene. Ma è qualcosa che può essere facilmente corretto acquistando piedini in gomma.
  • Il suo prezzo per alcuni potrebbe essere alto. Tuttavia, è abbastanza competitivo rispetto a quelli che si trovano sul mercato. Per non dire che in passato era molto più alto. Ora è un vero affare, offrire il meglio al prezzo più basso.

Conclusioni su questo barbecue

Se stai cercando il miglior barbecue a carbone del 2021, il Tepro Toronto è proprio quello che ti serve. Usarlo è molto semplice, ha anche finiture di qualità, grande robustezza e un pratico vassoio pieghevole.

Coloro che hanno acquistato questo modello concordano sul fatto che non esiste un modello migliore nella sua gamma attuale sul mercato che eguagli la qualità con il prezzo.

Ti mostriamo anche la migliore offerta al miglior prezzo di mercato. Cosa aspetti a ricevere il tuo barbecue Tepro Toronto e goderti i suoi benefici? Approfittane e compralo subito!

Miglior affare barbecue Tepro Toronto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: